Review

“Great hotel with a good position in the town, very close to the park/forest. Liked the equipment of kitchenette and balcony with chairs. Booking.com
Giuseppa Comfortable and supplied with all you need. Excellent cleaning services. Beautiful swimming pool and wellness area. Staff competent and always available to resolve whatever problem. Fantastic location. Booking.com
Carlo Near the ski lifts, the commercial center, the shopping areas, and the main tourist attractions. The mountains are the reason for my vacation: the Pale di San Martino have a breathless beauty. Booking.com
Timo Service was good in reception and in even in English. Location was great. Booking.com

Cannot get San Martino di Castrozza, TT, Italy location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

+39.0439.768641
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Winter activities

Plotted ski slopes nearby, silent courses in soft snow, solitary freerides in the shadow of the Pale.

San Martino di Castrozza in winter is a concentration of white splendor, authentic emotions and downhill shivers.  

Via con gli Sci

Tognola, Ces, Colverde e Passo Rolle sono le skiarea disponibili a San Martino: 60 km di piste di ogni difficoltà dove mettere alla prova il tuo stile e il tuo coraggio.

Come la Tognola Uno, una delle più belle piste in assoluto di tutte le Dolomiti, e la Direttissima, la temibile pista nera del Carosello delle Malghe.

Per i piccolini, a 500 mt dal residence c’è il campo scuola Prà Nasse, dove i bambini possono imparare a sciare con i migliori istruttori della zona.

Snowboard-addicted

Se sei uno snowboard addicted ce n’è anche per te. Il San Martino Snowpark, circondato dalle bellissime Pale e dalla catena del Lagorai, è il park ufficiale Burton e Doors che dispone di uno dei 5 Burton Progression Park esistenti in Europa con Element line (jump, rail 3 m, kinked box 3+3 m, timber elements), Easy e medium jump line, Jib Area, Boarder Cross.

Sempre in quest’area puoi provare il Passo Rolle Park, a 9 km da San Martino, e lo Snowpark Colverde.

Sci alpinismo tra paesaggi lunari

Niente è comparabile alla traversata dell’Altopiano delle Pale di San Martino, con quei paesaggi lunari di rocce e cielo a perdita d’occhio, uno dei percorsi di sci alpinismo più belli di San Martino.

Oppure affronta la Traversata della Fradusta, un incredibile viaggio tra il freeride e lo sci alpinismo. Segui le Aquile nei tracciati più stupefacenti, in fuori pista senza limiti o in itinerari trekking di pura bellezza.

Fuori Pista è più bello

Vuoi mettere l’adrenalina che sale mentre scendi a velocità supersoniche dalle cime innevate dalla Valle del Primiero, circondato solo dalla natura incontaminata e dal silenzio delle montagne?

Le Pale e il Lagorai sono la scenografia ideale dove fare freeride di alto livello. Un modo diverso per vivere le vette e per guardare il mondo da un altro punto di vista.

Tempo di ciaspole

San Martino di Castrozza riserva a chi ama il trekking di alta montagna emozioni a non finire.

Con le Guide Alpine puoi seguire itinerari da fiaba: i Laghetti di Colbricon sulle tracce dei cacciatori preistorici, l’Altopiano delle Pale con il suo “mare di neve”, i Piani della Cavallazza, regno dei camosci, il Trekking del Cristo Pensante sulla Cima Castelàz.

Avanzare con le ciaspole in questo paesaggio da sogno non ti farà sentire nemmeno la stanchezza.

Danze invernali

Porta i tuoi bambini a pattinare sul ghiaccio: si sentiranno un po’ come i personaggi di Frozen o come le fatine Winx… e anche tu! A San Martino puoi farlo alla pista di Prà delle Nasse, proprio di fronte al Lastei, dove noleggiare i pattini e seguire le lezioni con un istruttore professionista.

Schizzare con i Kart sul ghiaccio

I tuoi ragazzi andranno pazzi per la pista da go kart sul ghiaccio di San Martino di Castrozza: sulla pista ghiacciata si schizza a bordo di appositi go kart dalle gomme chiodate, per un emozione fuori dalla norma.

E poi la pista di Prà delle Nasse si trova proprio di fronte al Residence Lastei… impossibile non provarli!

Tutti in troika

Mai salito su una vera slitta? Fai un giro sulla tipica troika, la grande slitta in legno trainata da splendidi cavalli di razza norica, tipica delle Dolomiti.

A bordo della slitta ti addentrerai in silenziosi sentieri nei boschi del Parco Naturale di Paneveggio. Un bel modo per gustarsi tutto lo splendore dei paesaggi imbiancati dalla neve.

I re delle cascate di ghiaccio

Sono 20 le cascate di ghiaccio formate da ruscelli e rivoli nella Valle del Primiero, dove potrai provare l’Ice Climbing, l’arte dell’arrampicata sul ghiaccio.

Una disciplina dura e difficile ma altrettanto appassionante. Avventurati in Val Noana, un vero e proprio canyon scavato tra le rocce, dove il torrente Noana ti attende per una scalata all’ultimo respiro.

Book here...

a surprise gift is waiting for you!!!

Make a reservation on this web site to get a little gadget upon arrival...

We'd like to give you something that you can use during your stay and also once back home

Check availability and book

Special offer all year round

From winter and summer, the Residence Lastei awaits you with the Best Guaranteed Rates

residence

Bike & Fun

residence

Dolomiti to admire

residence

EMOTIONS AND ADRENALINE

residence

SNOWSHOE + SNOW SLEIGH EXCURSIONS FOR 2 INCLUDED

residence

Summer with your family

residence

WINTER WEEK WITH CHILDREN

DASHBOARD_PRENOTA DASHBOARD_TELEFONO DASHBOARD_EMAIL